#ConvivioMilano #iLOVEconvivio

 

 

 Charity

Convivio (Fieramilanocity 7-12 Giugno 2016) è la più importante Mostra-Mercato italiana a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di ANLAIDS, Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS.
Convivio è un appuntamento perchè di Aids si continui a parlare, in una città fortemente solidale come Milano.

 

 

 

 

Anlaids

ANLAIDS Sezione Lombarda, da oltre 30 anni è attiva sul territorio e sostiene ricerca e prevenzioneassistenza socio-sanitaria, tenendo viva l’allerta sul problema della diffusione di un virus che ancora oggi conta una media di 4000 nuove infezioni all’anno e interessa tutti gli strati sociali e tutto l’arco della vita sessuale attiva.

Molto più di un semplice evento di beneficenza, Convivio rappresenta un lungo cammino di solidarità che nasce nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, insieme a Gianfranco FerrèGiorgio Armani 
Valentino, un’idea portata avanti negli anni dal direttore di Vogue Italia Franca Sozzani, figura fondamentale 
che da sempre ha lavorato su Convivio e meglio di chiunque altro ne rappresenta l'anima e la sua storia.

 

1992

Accanto ai grandi nomi degli stilisti di fama internazionale, anche quest’anno sono tantissime le aziende di moda, design e servizi che hanno aderito all’iniziativa donando i loro prodotti che, durante la manifestazione, sono venduti al 50% del prezzo di listino.

 

Moda & Design

 

Shopping

Convivio non è solo “shopping a fin di bene”, ma un’occasione per agireRealizzato con il fondamentale contributo di tanti volontari, entusiasti e motivati, Convivio vive grazie agli Sponsor, ai Testimonial, all’interesse dei Media, alle Istituzioni e agli oltre 60.000 visitatori.

 

 

 

Solidarity

ANLAIDS grazie a Convivio, sostiene: la ricerca, il volontariato in corsia e a domicilio, il sostegno all'hospice di Abbiategrasso, il progetto scuola, il sostegno all'assistenza odontoiatrica, i progetti di informazione e prevenzione in collaborazione con la Comunità Europea.